RESI E CAMBI

IN QUALI CASI POSSO CAMBIARE O RESTITUIRE UN ARTICOLO?

  • Ho ricevuto il mio ordine in cattive condizioni

  • Ho scelto la misura sbagliata e vorrei cambiarla

  • Il prodotto non è come me l’aspettavo e vorrei cambiarlo per un altro o restituirlo

​​

In ogni caso, è fondamentale che i prodotti soggetti a un cambio o una restituzione siano in perfetto stato e senza segni evidenti di utilizzo; in caso contrario, non sarà possibile realizzare il cambio o la restituzione. È responsabilità del cliente imballare adeguatamente gli articoli in modo da farli arrivare presso i nostri magazzini in perfette condizioni. Se hai difficoltà a trovare un contenitore adeguato, ti suggeriamo di usare il pacco con il quale hai ricevuto originariamente il tuo ordine. Se gli articoli vengono da noi ricevuti in cattive condizioni, non potremo effettuare la restituzione richiesta.

Il periodo di tempo durante il quale si può cambiare o restituire un prodotto è di 14 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine.

COME POSSO RICHIEDERE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Scrivici a info@ottomarzogioielli.it dandoci dettagli su cosa vuoi cambiare o restituire.

Cambi

Non appena il tuo cambio verrà approvato dal nostro team di Supporto Clienti, ti chiediamo di inviarci l'articolo da sostituire per nostra verifica e visione. Una volta che avremo effettuato gli accertamenti sullo stato dell'articolo (in genere non più di un paio di giorni), procederemo al cambio se l'articolo risulterà non essere stato utilizzato e non soggetto ad usura.

Restituzioni

Quando la restituzione viene approvata, dovrai inviare il prodotto all’indirizzo che ti forniremo. Non appena il pacco sarà arrivato nei nostri stabilimenti, riceverai un’e-mail di conferma indicando che l’importo d’acquisto verrà accreditato sul tuo conto in circa 2-3 giorni lavorativi. Riceverai l’importo attraverso una restituzione sulla tua carta di credito o conto bancario se hai pagato con bonifico.

Ottomarzo Gioielli non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o problema che possa avvenire durante la spedizione, e sarà responsabilità del cliente assicurarsi che quest’ultimo arrivi nei nostri stabilimenti in perfette condizioni.

QUANTO DURA IL PERIODO NEL QUALE POSSO RICHIEDERE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Il periodo di tempo per realizzare un cambio o una restituzione è di 14 giorni naturali a partire dalla consegna dell’ordine.

QUANTO COSTA EFFETTUARE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Le spese di cambio saranno sempre a carico dell’acquirente. Il costo della realizzazione di un cambio sarà di € 7.00, corrispondente alle spese di spedizione del nuovo prodotto.

Se desideri cambiare un prodotto per uno diverso di importo differente, la differenza di prezzo verrà pagata attraverso versamento su conto corrente o addebitata sulla tua carta di credito nel caso il nuovo articolo abbia un prezzo maggiore.

Dovrai unicamente spedire il prodotto da restituire all’indirizzo indicato. Il costo della spedizione sarà a carico dell’acquirente.

  • Black Icon Instagram
  • Black Facebook Icon

© 2019 by Comero Group srl created with Wix.com.

Ottomarzo è un marchio registrato di proprietà di Comero Group srl. All rights reserved. Cookie policy.